Ideal vince la gara per il nuovo video corporate globale di New Holland Agriculture

Ideal vince la gara indetta da New Holland Agriculture per il nuovo video corporate globale, on air dall’1 febbraio.

Ideal vince la gara per il nuovo video corporate globale di New Holland Agriculture

L’agenzia, dopo essersi aggiudicata il pitch a cui hanno partecipato anche sigle internazionali grazie a una proposta che coniuga un concept creativo di grande spessore a una tecnica visiva innovativa in grado di supportarlo e valorizzarlo, ha elaborato quello che è un vero e proprio brand statement per New Holland Agriculture.

Una presa di coscienza orgogliosa e lungimirante – spiega una nota –  nella quale si dichiara che, in un mondo che cambia sempre più, il vero progresso risiede nell’innovazione che si traduce in scelte consapevoli e ambientalmente sostenibili e non esclusivamente nella potenza delle macchine. Una narrazione che da sinottica diviene sempre più “vicina” e territoriale con ampio excursus sui mezzi agricoli e sulle differenti region interessate attraverso l’utilizzo del cinemagraph per porre l’accento su immagini e parole chiave, enfatizzandole in modo unico.

Il video prodotto da Sala Giochi, la casa di produzione Ideal, è stato declinato in 16 differenti lingue e sarà divulgato attraverso un piano editoriale ad hoc per portare in tutto il mondo il nuovo messaggio New Holland Agriculture.

CREDITS

 

Giovanni Sgro – Managing Director
Isadora La Rosa – Account Manager
Eva Massaro – Creative Team Director
Simona Ghirardi – Art Director
Nicola Pasianot – Head of Digital and Social Media Strategy

Il team Sala Giochi – Casa di produzione:
Mattia Napoli – Regia
Giulia Baciocchi – Editing video

Ideal vince la gara per il nuovo video corporate globale di New Holland Agriculture ultima modifica: 2017-02-02T16:43:28+01:00 da Redazione

Related posts