Coo’ee Italia scelta da Komet Irrigation per la campagna digital internazionale

L’agenzia guidata dal ceo Mauro Miglioranzi firma la campagna social e digital #MadeOfWater

New business per Coo’ee Italia. Komet Irrigation, assieme alla società di consulenza digitale di Treviso Turatti Consulting, ha scelto per via diretta l’agenzia guidata dal ceo Mauro Miglioranzi per la campagna social e digital #MadeOfWater.

Coo’ee Italia scelta da Komet Irrigation per la campagna digital internazionale

Komet Irrigation è una family company austriaca, con sede a Lienz – guidata dai tre fratelli Arno, Viktor e Hugo Drechsel – che si occupa dal 1952 di irrigazione efficiente e innovativa.

La volontà di affrontare un percorso di comunicazione prevalentemente digitale, con la consulenza strategica di Turatti Consulting, è mossa dall’obiettivo, da parte di Komet, di diventare leader di mercato e di acquisire un segmento ampio e distintivo rispetto ai concorrenti. Un percorso che ha visto in Coo’ee il partner creativo ideale per metterlo in pratica.

Mauro Miglioranzi, ceo di Coo’ee Italia

Così è nata la campagna di comunicazione #MadeOfWater, che attraverso una pianificazione digital, ha deciso di raccontare e comunicare non solo i valori di Komet, ma anche i prodotti, le soluzioni e la ricerca con cui l’azienda riesce a distinguersi dai competitors.

Coo’ee Italia scelta da Komet Irrigation per la campagna digital internazionale ultima modifica: 2021-01-27T15:19:18+01:00 da Redazione

Related posts