Connexia vince la gara per il social media marketing di Alcantara

Connexia si aggiudica la gara per la gestione delle attività di social media marketing globale di Alcantara.

All’agenzia è stato affidato l’incarico di mettere a punto la strategia social multi country di Alcantara, con l’obiettivo di rafforzare l’identità digital del marchio e aumentare le performance dei canali in termini di awareness ed engagement.

“Siamo molto orgogliosi di avere l’opportunità di collaborare con un brand straordinario, per unicità, qualità e versatilità del prodotto, come Alcantara – dichiara Simone Cremonini, Client Services Director di Connexia – Supportare le azioni strategiche e il presidio dei canali social di un marchio che incarna le caratteristiche di estetica elegante e raffinata, piacevolezza tattile e comfort, affidabilità e resistenza, nonché 100% Carbon Neutral, sarà per noi uno stimolo eccezionale a far bene”.

Simone Cremonini, client services director di Connexia
Simone Cremonini, client services director di Connexia

Connexia vince la gara per il social media marketing di Alcantara ultima modifica: 2016-09-16T10:37:52+02:00 da Redazione

Related posts