Camst affida a Nimai la nuova pubblicità istituzionale e il digital del brand Dettagli

Già partner per i canali social, Nimai è stata scelta per la campagna celebrativa degli 80 anni di Camst Group e per la comunicazione digital del brand Dettagli, specializzato in servizi di catering per eventi e aziende

Si intitola “Il tempo di far bene” la nuova pubblicità istituzionale di Camst group per celebrare gli 80 anni dell’azienda specializzata nei servizi di ristorazione collettiva, commerciale e fieristica, catering, banqueting e facility services.

A firmarla, dopo gara, è Nimai.

«Il tempo di far bene è un concept che riflette appieno la nostra identità e il modo in cui intendiamo continuare a crescere» – commenta Ilaria Cuseo, responsabile comunicazione esterna di Camst group – Insieme a Nimai abbiamo costruito una narrazione che valorizza il tempo come elemento centrale nella qualità dei servizi offerti, nella relazione con i nostri stakeholder, nella cura delle persone e dell’ambiente».

La campagna sarà veicolata su diversi canali, tra cui la stampa, i canali digitali e i social media del Gruppo, per garantire un’ampia visibilità e un racconto coerente e integrato. Cuore del progetto è il video corporate, che intreccia le storie di dipendenti, famiglie e nuove generazioni.

«La campagna istituzionale è un viaggio emozionale che mette al centro il valore profondo del tempo, le persone e la responsabilità che ogni gesto quotidiano porta con sé – aggiunge Tommaso Stefani, fondatore e ceo di Nimai –. Per farlo abbiamo scelto come attori le persone di Camst così da comporre un racconto corale e autentico che attraversa passato, presente e futuro».

Oltre all’incarico sulla campagna celebrativa, nel 2025 Nimai ha ottenuto il rinnovo della gestione dei canali social di Camst group – Facebook, Instagram e LinkedIn – e il nuovo incarico di sviluppare e gestire la comunicazione digital del brand Dettagli, specializzato in servizi di catering per eventi e aziende.

«Abbiamo deciso di affidare a Nimai anche il nuovo progetto di rafforzamento della presenza digital del brand Dettagli, nostra punta di diamante per la gestione del catering per i grandi eventi e le aziende in tutta Italia, certi che questa collaborazione anche su questo fronte ci permetterà di raggiungere nuovi traguardi di coinvolgimento della community e di posizionamento del brand» conclude Mattia Grillini, responsabile dell’area marketing e comunicazione di Camst group».

Camst affida a Nimai la nuova pubblicità istituzionale e il digital del brand Dettagli ultima modifica: 2025-07-07T16:12:06+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts