Pronte più di 40 nuove pillole video che raccontano il mondo immobiliare sui social con lo stile tipico di Rexer

Rexer, l’agenzia immobiliare nata dalla parternship tra Intesa Sanpaolo, Homepal e BPER Banca, fa evolvere la campagna social “Ambassador Rexer” con l’entrata in scena di Nadia Mayer, brand ambassador di Rexer e personaggio noto del mondo immobiliare per il programma tv ‘Casa a prima vista’ su Real Time.
Il format “Ambassador Rexer” racconta il settore immobiliare in modo smart e coinvolgente con tre giovani agenti immobiliari, realmente parte dello staff Rexer – Carla Cosentino, Marco Iosca e Luca Pepe – che, da oltre un anno, sono protagonisti di pillole video sui canali social dell’azienda (Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn e X) con un mix di brevi video e infografiche che spiegano argomenti tecnici come IMU e detrazioni fiscali oppure stories, gallery e tour virtuali più emozionali, pensati come fonte d’ispirazione per chi sta pensando di comprare o vendere casa.
Nei prossimi contenuti vedremo Nadia Mayer in strada a contatto diretto con le persone, per intervistarle su zone, città e tipologie di immobili preferiti, unendo intrattenimento e brand awareness in modo naturale e immediato. A partire dal 14 aprile saranno live video-tour di immobili prestigiosi in vendita sulla piattaforma, per portare il pubblico alla scoperta delle case più belle e più strategiche per la società, e pillole immobiliari con contenuti educational sulle tematiche complesse del real estate.
Il progetto, sviluppato dal team Marketing e Comunicazione di Rexer, con il supporto della casa di produzione The Storytellers, è sostenuto da una pianificazione social, curata da Claudia Rocca, digital marketing manager di Rexer e dall’agenzia Precis, con l’obiettivo di accrescere awareness e consideration del brand.
“Ci troviamo di fronte ad un nuovo inizio, ad un nuovo capitolo del progetto “Ambassador Rexer” che già ha coinvolto il pubblico nel mondo immobiliare come non era mai stato fatto prima. Con l’aggiunta di Nadia nel team, crediamo di rafforzare ulteriormente il nostro legame con le persone, a cui parliamo con un linguaggio diretto e semplice, con contenuti freschi e di piacevole fruizione, in perfetto stile infotainment” ha spiegato Matteo Civaschi, direttore marketing di Rexer.





