All’agenzia guidata da Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue l’incarico per le media relations a supporto del lancio del nuovo polo culturale sospeso sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II
Highline Milano affida a Disclosers le attività di pr, digital pr e media relations a supporto del lancio del nuovo polo culturale sospeso sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II.
L’incarico prevede la definizione del posizionamento strategico del progetto, la gestione delle relazioni con i media italiani e internazionali e il coordinamento delle attività di comunicazione in vista dell’apertura al pubblico, prevista per il 6 febbraio 2026.
«Highline Milano è un progetto che lavora sulla profondità: recupera luoghi simbolici e li rende accessibili attraverso una proposta culturale solida, inclusiva e orientata al futuro. Raccontarlo richiede un lavoro di posizionamento attento, capace di parlare sia al pubblico italiano sia a quello internazionale – commentano Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, co-fondatori di Disclosers -. Il nostro obiettivo è accompagnare il lancio costruendo una narrazione coerente, credibile e all’altezza del valore culturale del progetto».
Il rilancio di Highline Milano è promosso da Duomo 21 S.r.l., vincitrice del bando comunale per il ripristino del percorso panoramico turistico, ed è stato reso possibile grazie alla collaborazione con sponsor e partner che hanno contribuito alla realizzazione del nuovo percorso secondo i principi di sostenibilità ambientale, valorizzazione del territorio e promozione delle nuove generazioni creative.






