Yorgos Lanthimos di nuovo insieme a Emma Stone nello spot di Squarespace al Super Bowl

Protagonista di quattro film di Yorgos Lanthimos, tra cui l’ultimo ‘Bugonia’, l’attrice Emma Stone torna a collaborare con il regista greco nello spot di Squarespace al Super Bowl.

Lo spot, intitolato ‘Unavailable’, verrà svelato solo l’8 febbraio durante la finale del campionato NFL, ma la piattaforma di servizi online per le aziende he ha offerto un assaggio in un teaser qualche giorno fa: 15” in bianco e nero, in cui vediamo Stone in lacrime sopraffatta tra ansia e tensione.

Si tratta della dodicesima apparizione di Squarespace come inserzionista del Super Bowl – con celebrità come celebrità come Zendaya, Adam Driver, Martin Scorsese e Barry Keoghan – e della prima per l’attrice.

Emma Stone concorre agli Oscar con una nomination come miglior attrice in Bugonia mentre il film ne ha una come miglior film. Attrice e regista hanno lavorato insieme anche in Kinds of Kindness del 2024, Povere Creature! del 2023 e La favorita del 2018. Nel 2024, Stone ha vinto l’Oscar come Miglior Attrice per la sua interpretazione di Bella Baxter in Povere Creature!.

Yorgos Lanthimos di nuovo insieme a Emma Stone nello spot di Squarespace al Super Bowl ultima modifica: 2026-02-04T11:21:03+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts