Epica 2023 masthead
 
Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Techedge cambia nome in Avvale e punta a integrare tecnologie digitali e modelli di sviluppo circolari

Techedge, digital business transformation company italiana che supporta PMI e grandi aziende in tutto il mondo nel percorso di trasformazione digitale, cambia nome e diventa Avvale, unendo sotto un unico brand i suoi 3mila advisor digitali.

La nuova denominazione non è solo un rebranding, ma segno di un’evoluzione all’insegna del ripensamento “del sistema operativo del modello di sviluppo”, spiega Domenico Restuccia, CEO e founder, sottolineando la necessità di “prendere atto che le tecnologie digitali e l’economia circolare sono i due mezzi più potenti che le aziende hanno per conciliare sostenibilità e profitto”.

Fondata nel 2004, Techedge dichiara di aver chiuso il 2022 con ricavi totali che hanno sfiorato i 300 milioni di euro, in crescita del 25% sull’anno precedente, lavorando con aziende come Eni, Enel, Lavazza e Alfasigma. Avvale intende utilizzare la tecnologia per “piegare la tradizionale catena del valore basata sul consumo a favore di ecosistemi circolari, più efficienti e collaborativi”, aggiunge Restuccia.

Techedge cambia nome in Avvale e punta a integrare tecnologie digitali e modelli di sviluppo circolari ultima modifica: 2023-05-11T11:02:06+02:00 da Redazione

Related posts