Brand News > BRAND > Varie > B2B >  

Il MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo 2017 dal 19 al 23 ottobre a Roma. Gerundio vince la gara per la comunicazione

E’ stato presentato oggi a Roma il MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo 2017

MIA Mercato Internazionale Audiovisivo torna con la sua terza edizione a Roma dal 19 al 23 ottobre 2017.

Con 1500 accreditati da 58 Paesi nelle precedenti edizioni, MIA è l’appuntamento esclusivo per i produttori e distributori di contenuti, film e serie televisive transnazionali e di alto valore industriale, affermatosi allo stesso tempo come un volano importante per promuovere la capacità produttiva, il sistema audiovisivo italiano, il know-how e le expertise del nostro paese a livello internazionale.

Il MIA - Mercato Internazionale Audiovisivo 2017 dal 19 al 23 ottobre a Roma al Distretto Barberini

 

L’evento è ideato, realizzato e prodotto da Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche e Audiovisive) e APT (Associazione Produttori Televisivi).

Per l’edizione 2017 cambia  l’identità visiva con un nuovo claim, ‘Matching Excellence’, e un nuovo logo. Entrambi sottolineano il posizionamento che il mercato ha assunto nel panorama degli appuntamenti internazionali dedicati all’industria audiovisiva: quello di un hub frequentato dai leader del mercato dove l’eccellenza italiana è protagonista.

Tra le altre novità di questa edizione, la location: il MIA vivrà le proprie attività nel “distretto” di Piazza Barberini, da Palazzo Barberini, all’Hotel Bernini Bristol, al Cinema Barberini.

MIA è finanziato da Ministero dello Sviluppo Economico, ICE, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Regione Lazio, e dal programma Media. Tra i partner la Fondazione Cinema per Roma e il Fondo Eurimages del Consiglio d’Europa. MIA si avvale di un comitato editoriale che comprende, oltre ad Anica e APT: Cartoon IT, 100 Autori, Italian Film Commissions, Unefa.

 

GERUNDIO VINCE LA GARA PER LA COMUNICAZIONE DI MIA 2017

Gerundio, creative company di Roma fondata da Ramon Sembianza e Andrea Sebastiani specializzata nel riposizionamento strategico dei brand, si è aggiudicata la gara indetta dal MIA (Mercato Internazionale Audiovisivo) e si occuperà dello sviluppo di concept e immagine della campagna di comunicazione, dell’ideazione e progettazione di tutti i materiali video e degli allestimenti, dell’ideazione e design dei materiali per le campagne di comunicazione esterna ATL e BTL.

Il nuovo marchio disegnato da Gerundio accompagna il nuovo payoff  ‘Matching Excellence’, studiato per valorizzare e sottolineare la valenza del MIA come primo hub italiano per tutti i segmenti del prodotto audiovisivo.


Inoltre Gerundio ha realizzato il nuovo sito web www.miamarket.it/it.

Il MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo 2017 dal 19 al 23 ottobre a Roma. Gerundio vince la gara per la comunicazione ultima modifica: 2017-07-10T15:46:13+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts