Martin Scorsese e sua figlia Francesca protagonisti del trailer di Squarespace per lo spot del Super Bowl

La piattaforma per la creazione di siti web Squarespace si presenta al Super Bowl con uno spot diretto da Martin Scorsese, tra l’altro il primo realizzato dal regista per il massimo evento sportivo amercicano.

Nel trailer di quasi 4 minuti, lo vediamo con sua figlia Francesca: il regista racconta del suo lavoro dietro le quinte dello spot che andrà in onda durante la partita, il cui protagonista è un sito e che come tutti i personaggi va studiato per bene. Ma Scorsese senior non pare conoscere bene il mondo del web design…

Edit: aggiornamento 7 febbraio, ore 14.

Oggi è uscito anche lo spot vero e proprio, che racconta dell’invasione della Terra da parte degli alieni. Solo che tutti sono talmente impegnati a farsi i fatti loro su smartphone e pc che ai nuovi arrivati non resta altro che avvisarli istituendo una presenza digitale. Chiude la tagline ‘A website makes it real’.

Il film è stato ideato dall’agenzia interna e prodotto da Superprime.

Qui il dietro le quinte:

Martin Scorsese e sua figlia Francesca protagonisti del trailer di Squarespace per lo spot del Super Bowl ultima modifica: 2024-02-07T11:00:35+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts