Virbac punta tutto sulla suspense nella sua nuova campagna pubblicitaria dedicata a Effitix, il prodotto di punta nella prevenzione e protezione dei cani da tutti i parassiti.
Suspense che si scioglie solo quando l’azione di Effitix si manifesta come uno scudo protettivo, che allontana l’insetto: e finalmente la scultura si trasforma in un cane reale, sano e felice, circondato da una famiglia responsabile, che lo ama e se ne prende cura.
Spot televisivo e campagna digitale, on air rispettivamente sulle reti Rai da aprile e sul web da marzo e fino all’autunno, sono state create da Artefice Group, con l’obiettivo di trasmettere un forte messaggio di sensibilizzazione.
Il claim evidenzia il rischio per la salute del cane “ovunque vada”. Quale che sia lo stile di vita e l’ambiente in cui vive, deve essere sempre sicuro e protetto: è sufficiente anche una sola puntura perché si ammali gravemente. Ed Effitix è in grado di difenderlo da pulci, zecche, zanzare e pappataci, i responsabili della temibile Leishmaniosi.