Nuovo incarico per l’agenzia The Big Now che per tutto il 2017 supporterà Philip Morris nella gestione strategico-creativa delle attività di content marketing B2B rivolte ai rivenditori di prodotti del tabacco in Italia.
L’agenzia di cui Stefano Pagani è co-founder e managing partner, sta lavorando da gennaio alla definizione e realizzazione dei contenuti del portale B2B “Open Insieme” di Philip Morris che raccoglie tutte le comunicazioni e le iniziative di engagement rivolte alla forza vendita e ai rivenditori di prodotti del tabacco.
L’agenzia sta lavorando ad una nuova content strategy del portale, ideato e gestito da Seri Jakala, agenzia di marketing di riferimento dell’azienda, grazie ad un nuovo piano editoriale in ottica video e fruibile da mobile con l’obiettivo di veicolare alla community sia contenuti di branding (sui marchi Malboro, Philip Morris, Chesterfield e IQOS) sia contenuti di carattere entertainment suddivisi in quattro aree editoriali: cucina, arte/cultura, sport e lifestyle.
L’incarico affidato a The Big Now a seguito di una gara prevede anche l’ideazione e comunicazione sul portale B2B “Open Insieme” – che attualmente conta 25.000 utenti iscritti fra i titolari di rivendite di generi di monopolio in Italia – di alcune attività di trade engagement che saranno pianificate durante tutto il 2017.
Proprio in queste settimane l’agenzia ha curato e sviluppato per la community di Open Insieme un’iniziativa a supporto di IQOS, nuovo sistema elettronico di riscaldamento per tabacco sviluppato da Philip Morris International. Alla realizzazione dell’iniziativa, caratterizzata da una forte componente video, ha collaborato la casa di produzione The Big Angle guidata da Flavio Nani.