Alessandro Braga è stato invece nominato head of San Francisco Project
Prosegue il piano di crescita di Talent Garden, piattaforma di networking e formazione per l’innovazione digitale, che dopo una prima parte dell’anno caratterizzata da un’intensa espansione internazionale si prepara a gestire la nuova fase con l’ingresso nel suo team di nuove figure: Giovanni Zezza, nominato chief marketing officer (CMO) e Alessandro Braga, nominato head of San Francisco Project.
Classe 1982, Giovanni Zezza, in arrivo da Deliveroo dove era head of marketing per l’Italia, in Talent Garden si occuperà delle strategie di sviluppo internazionale del brand, con l’obiettivo di valorizzare e rafforzare l’immagine della società quale interprete e promotrice di una nuova cultura dell’innovazione e del digitale.
Prima di Deliveroo ha anche lavorato nel Gruppo Publicis e in WPP, e come senior marketing manager in Italiantouch.
Alessandro Braga proviene da The European House – Ambrosetti per guidare la connessione tra l’ecosistema italiano e quello internazionale, partendo dal progetto di San Francisco sviluppato in joint venture con Cassa Depositi e Prestiti, con l’obiettivo di dar vita a un hub di connessione bidirezionale tra il sistema italiano di aziende, istituzioni e competenze e la Silicon Valley.