Seltis Hub sceglie Different per una campagna integrata

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, dopo essere stata scelta tramite una gara, realizza per Seltis Hub una campagna integrata per presentarsi al mercato come player d’eccellenza nell’ambito recruiting.

Seltis Hub rappresenta una nuova realtà nel mondo della ricerca e selezione delle risorse umane e vuole rispondere in modo concreto alle aspettative dei candidati alla ricerca di lavoro e delle aziende in cerca di personale qualificato, presentandosi come un aggregatore che copre un ampio spettro di necessità.

Different realizzerà una campagna integrata, partendo dalla definizione del concept strategico e dal supporto alla brand architecture e producendo in primis il nuovo video emozionale di posizionamento, guidato dal payoff di brand “The right people”, a cui seguiranno le attività di gestione social e PO/PR.

Facendo leva sulla notorietà dei brand esistenti Jobmetoo e Meritocracy, l’obiettivo della campagna è quello di rendere Seltis Hub top-of-mind nel settore di riferimento, comunicando efficacemente tutti i benefit e i valori di marca per stimolare engagement da parte dei target di riferimento.

Seltis Hub sceglie Different per una campagna integrata
Alexis Sottocorno e Lorenzo Cabras

«La nostra visione e offerta di servizi in ambito HR è unica nel suo genere e al contempo ricca e articolata – afferma Alexis Sottocorno, direttore generale di Seltis Hub -. È proprio da questa pluralità di competenze ed esperienze che siamo partiti per creare e identificare quel fil rouge che racconti ad aziende, candidati e stakeholder i nostri valori e la nostra identità. Una sfida importante che siamo contenti di approcciare con un team qualificato come quello di Different».

«Comunicare per un’azienda che si occupa di risorse umane ha sempre un valore speciale – commenta Lorenzo Cabras, CSO & partner di Different – abbiamo a che fare con le persone, ossia quanto di più prezioso un marketer possa trovarsi a comunicare. La promessa che Seltis Hub fa al mercato è importante e rilevante, e rende la campagna un elemento fondamentale nella trasmissione dei core value al pubblico di riferimento; per Different questo si traduce nel più profondo commitment affinché ciò accada».

 

 

CREDITS

General Manager – Luca Cavalli
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Account Director – Alessia Bernava
PR Director – Simone Contini
Associate Creative Director – Fabrizio Frasca
Associate Creative Director – Veronica Maggi

Seltis Hub sceglie Different per una campagna integrata ultima modifica: 2022-03-30T11:00:53+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts