Una piattaforma di comunicazione integrata, firmata da Lorenzo Marini Group, sta alla base del lancio di Bambou by Kobra, dispenser di design per la sanificazione delle mani che si colloca nella fascia alta del mercato.
L’agenzia è stata scelta con incarico diretto grazie all’esperienza acquisita nel mondo del lusso lavorando per brand quali Ferretti, Salone del mobile, Poliform USA, Avon Celli Cashmire e Radio Monte Carlo.
‘’Abbiamo scelto Lorenzo Marini Group per l’eleganza, la raffinatezza e l’affinità al mondo del design. Ha mostrato una spiccata capacità estetica, competenza stilistica e sensibilità nell’ambito della comunicazione dei prodotti di lusso’’, ha affermato Fabio Colombo, amministratore delegato del gruppo Kobra.
La campagna multi soggetto, presente sui più importanti quotidiani nazionali, recita ‘’Non è vero che hai tutto’’: un concept elegante e dal tono provocante per stimolare, in chi ama il design, un forte desiderio di abbinare eleganza e necessità in un oggetto unico.
L’agenzia si è occupata della strategia a 360° gradi attraverso una visione olistica e integrata che include la definizione di brand identity, messaggio creativo, pianificazione media, social, sito e PR.
Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Ezio Campellone, general manager, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elena Italia, account executive.
Il piano digitale è stato sviluppato da Sottomarini, digital division di LMG, diretta da Fabrizio Caligiuri. L’attività di pr è stata affidata all’agenzia di Ileana Turrini, partner del gruppo.