Misom, la nuova School of Management dell’Università degli Studi di Milano – realtà fondata nel 2021 per promuovere formazione manageriale di alto livello e perseguire ideali di innovazione e interdisciplinarità in ogni area di mercato (dalle imprese alle associazioni professionali e al non profit) – ha affidato alla divisione Marketing di Digitouch la gestione della strategia digital con gli obiettivi di consolidamento dell’awareness e generazione di lead.
Il progetto punta a intercettare tutti coloro interessati all’offerta formativa della Milano School of Management dando visibilità ai corsi, i cui argomenti spaziano dal metaverso al bilancio aziendale, dal digital marketing all’industria 4.0.
I contenuti realizzati dal team creativo di Digitouch Marketing si rivolgono, quindi, a laureati, manager o dirigenti d’azienda, sia professionisti di settore che no, e fanno riferimento ai pillar editoriali individuati durante la fase di ideazione e sviluppo strategico.
Fondamentale il supporto e l’integrazione con il team media, artefice della pianificazione che coinvolge sia i canali social di Meta – Facebook e Instagram – che LinkedIn, oltre che Google con attività di search advertising e campagne display ad alto impatto geolocalizzate sull’area di Milano.
La sinergia tra le diverse anime di Digitouch Marketing permette di mettere in campo la consolidata expertise maturata in ambito educational e consente di dare vita a una sinergia efficace, propedeutica al raggiungimento degli obiettivi di conversione, senza comunque dimenticare l’importanza del presidio in fase di awareness.
CREDITS
Chief Creative Officer: Sergio Spaccavento
Head of Omnichannel Strategy: Marco Lamoli
Deputy Creative Director: Martina Dei
Senior Copywriter: Andrea Bomentre
Junior Copywriter: Chiara Begliomini
Client Director: Alberto Marra
Account Executive: Adriana Rapisarda
Media Advisor: Fabio Terenzi
Video Editor Junior: Martina Scodro