InfoJobs torna on air con una campagna radio multi-soggetto, composta da 4 pillole da 15 secondi, di cui tre rivolte ai candidati e una dedicata alle aziende.
La campagna è caratterizzata dal “pensiero positivo”, che parte dai classici stereotipi e luoghi comuni che caratterizzano il mercato del lavoro per ribaltarli.
La campagna è pianificata sulle principali emittenti radiofoniche nazionali (Radio DeeJay, RDS, Radio 105 e M2O) a partire dal 18 marzo per 4 settimane. Il media mix comprenderà anche Spotify e YouTube, con 3 soggetti video che riprendono i temi B2C.
La pianificazione media è stata curata da WaveMaker, la creatività da Nicola Bolfelli, Creative Lead di Schibsted Italy, e Claudia Bavelloni, Copywriter e Creative Director.
“Per la prima volta abbiamo voluto affiancare alla campagna B2C un soggetto B2B rivolto a tutte le aziende che ogni giorno sono alla ricerca di figure professionali varie e con competenze diverse, mantenendo però sempre il tono giovane e quasi informale che ci contraddistingue” commenta Melany Libraro, CEO Schibsted Italy (Subito, InfoJobs, Pagomeno).