L’agenzia, scelta dopo una consultazione, firma 8 soggetti per stampa e digital a livello globale
Con l‘uscita del primo degli 8 soggetti previsti, prende il via la campagna stampa internazionale di Comau Robotics, che porta la firma di Ideal. L’incarico è stato assegnato all’agenzia al termine di una consultazione che ha coinvolto tre agenzie.
Vincente è risultata l’idea che pone al centro non le macchine e le performance, ma prima di tutto le persone, le loro ispirazioni quotidiane e le infinite possibilità che la robotica mette a disposizione per realizzare anche i progetti più innovativi. Il concept esprime il nuovo posizionamento del brand, per il quale essere leader nella robotica significa ispirare cambiamento, essere capaci di creare valore e di offrire strumenti evoluti a chi con il proprio lavoro ogni giorno sposta un po’ più avanti il confine del possibile.
La campagna sarà tradotta in 8 lingue e sarà pianificata sulle più importanti testate di settore internazionali (Italia, Europa, Stati Uniti), anche digitali, e continuerà per tutto il 2017.
CREDITS
Creative team director e art director: Simona Ghirardi
Copywriter: Simona Nosenzo
Project Leader: Barbara Turcati
Account Manager: Elena Ambrosia