La società specializzata nella vendita di biglietti per spettacoli dal vivo si affida a Connexia per la gestione delle attività di pr e digital marketing
Ticketmaster ha scelto Connexia per lo sviluppo della strategia di comunicazione per il 2024.
Il team di Connexia presiederà tutte le iniziative di media relation e influencer marketing del brand, oltre a coordinare l’ideazione e la produzione di contenuti dedicati per le principali properties social del marchio, e le attività di ottimizzazione seo.
L’obiettivo accrescere l’awareness e rafforzare l’identità digitale della società specializzata nella vendita dei biglietti per eventi live, anche in chiave di acquisition e retainment dei clienti, attraverso una campagna digital.
«Siamo davvero contenti di poter lavorare con un partner di esperienza come Connexia, una realtà che condivide con noi i valori di trasparenza e appartenenza a una comunità estesa e variegata. — dichiara Marco Caspani, head of sales & marketing di Ticketmaster Italia — Lavoreremo insieme per rafforzare la relazione con i nostri utenti e condividere i valori del brand, di una realtà sempre più vicina e connessa con le persone. Il tutto con l’obiettivo di arricchire il nostro racconto e l’awareness di Ticketmaster con la creatività unica che ci contraddistingue».
L’incarico è stato assegnato al termine di una gara.
«Essere al fianco di Ticktmaster in un progetto con una componente strategica così interessante e sfidante ci rende particolarmente orgogliosi. — commenta Massimiliano Trisolino, managing partner strategy & creativity di Connexia — Insieme daremo vita a un racconto distintivo, che contribuisca a rafforzare il posizionamento del brand e ne innovi i linguaggi, rendendolo sempre più moderno e attrattivo».