Mulino Bianco lancia un nuovo biscotto per la colazione con spot di LePub

Mulino Bianco lancia un nuovo biscotto per la colazione con spot di LePub

La pubblicità per gli Intrecci è la prima declinazione del nuovo brand positioning “C’è un mondo più buono” di Mulino Bianco

Mulino Bianco lancia un nuovo biscotto per la colazione con spot di LePub

Da domenica 18 febbraio fino a sabato 9 marzo è on air la nuova pubblicità di Mulino Bianco dedicata a “I nuovi Intrecci” , biscotti con una pastafrolla integrale con grano saraceno che si intreccia con una frolla al cacao e farina di frumento e gocce di cioccolato fondente.

Il nuovo biscotto Mulino Bianco prende vita nello spot diretto da LePub – Publicis Italia, ed è al centro di una scena di prima colazione in famiglia. A chiudere l’iconica ombra del mulino che si estende lungo la facciata del palazzo dove vive la famiglia.

Pianificata da OMD e prodotta da BRW Filmland, la campagna è live dal 18 febbraio su tv e digital con formati da 15’ per tv e digital + formati più brevi da 6 e 10 secondi a seconda dei supporti e dei canali.

Si tratta della prima declinazione del nuovo brand positioning “C’è un mondo più buono”.

CREDITS

Creative agency: Le Pub – Publicis Italia

PR Agency: INC

Mulino Bianco lancia un nuovo biscotto per la colazione con spot di LePub ultima modifica: 2024-02-20T11:22:19+01:00 da Redazione

Related posts