Best Western torna in tv insieme a Rai Pubblicità

Il piano messo a punto dalla concessionaria prevede tv, cinema, radio e digital

È on air la nuova campagna crossmediale di BWH Hotel Group Italia per il marchio Best Western.

In collaborazione con Rai Pubblicità, il gruppo alberghiero torna in comunicazione, nella piena ripresa della stagione dei viaggi, con una massiccia presenza su tutti i mezzi Rai a partire dal 10 aprile per un mese.

Rai Pubblicità ha messo a punto un piano crossmediale che prevede spazi di tabellare e iniziative speciali nei programmi più affini al brand per raggiungere obiettivi di frequenza e copertura. Fiction, Sport, Intrattenimento e Informazione saranno i capisaldi della programmazione che coinvolgerà il brand nei mesi di on air con il presidio di programmi di punta come Che Tempo Che Fa, Ulisse, Geo&Geo, le fiction Nero a Metà e Don Matteo, i TG, il Giro d’Italia e l’attesissimo Eurovision Song Contest, con spot da 4’’, 10’’ e 15’’.

A garantire la copertura del territorio, la pianificazione si estende anche al circuito cinema di Rai Pubblicità e su Rai Radio e Radio Italia con un mix di formati. Il progetto media si completa con la presenza su RaiPlay, RaiPlay Sound e Rai YouTube all’interno di rubriche a tema cultura e informazione.

 

Il soggetto e la creatività, realizzati in collaborazione con Rai Pubblicità, puntano a valorizzare l’Italia, la sua connaturata essenza di opera d’arte da scoprire grazie a Best Western e al comfort e alle attenzioni dei suoi 180 hotel in 120 destinazioni.

Best Western torna in tv insieme a Rai Pubblicità ultima modifica: 2022-04-12T10:25:14+02:00 da Redazione

Related posts