WindTre va on air con un nuovo spot del brand unico e rinnova i canali online

Oltre alla campagna tv,  la pianificazione coinvolge stampa, canali digital e affissioni

Dopo il primo spot ‘teaser’, che attraverso una speciale animazione rivelava il nuovo logo, WindTre lancia un nuovo film pubblicitario.

WindTre va on air con un nuovo spot del brand unico e rinnova i canali online

Lo spot, ideato da Wunderman Thompson con regia di Gabriele Muccino (cdp Buddy Film, post produzione xlr8 e Band), racconta come la tecnologia possa avvicinare generazioni e riunire un gruppo di amici da tempo lontani. Non può mancare alla ‘reunion’ il brand ambassador di WindTre, Rosario Fiorello. Il tutto sottolineato dalla colonna sonora “Esseri Umani”, brano di Marco Mengoni,in una versione speciale per WindTre. La scelta riprende il claim ‘molto più vicini’, in linea con il posizionamento del marchio.

Accanto allo spot, in onda in una versione da 45 secondi sui principali network nazionali, è prevista una campagna multimediale che coinvolge stampa, canali digital e affissioni. Il centro media è Dentsu.

Nell’ambito della nuova strategia di comunicazione, l’azienda rinnova i canali web e social. Sono infatti online il nuovo sito consumer windtre.it e le pagine di brand WindTre su Facebook, Instagram e YouTube.

WindTre va on air con un nuovo spot del brand unico e rinnova i canali online ultima modifica: 2020-03-16T19:26:29+01:00 da Redazione

Related posts