Protagonisti della nuova pubblicità di WindTre Business il ceo di Telepass, Gabriele Benedetto, e l’head of marketing di Rossignol Italia, Simone Mancini
Nel nuovo spot WindTre Business racconta la qualità dei propri servizi attraverso le parole dei suoi clienti Telepass e Rossignol.
Nello spot, il ceo di Telepass Gabriele Benedetto sottolinea come, grazie alla velocità e all’affidabilità della connettività di WindTre Business, aziende e veicoli possano comunicare con i loro servizi di Telematica avanzata. Gli fa eco Simone Mancini, head of marketing di Rossignol Italia, che dichiara: “Se riusciamo a essere in contatto con i nostri clienti, anche in montagna, è grazie a WindTre Business”.
Telepass e Rossignol sono i primi due testimonial che partecipano alla campagna come partner di WindTre Businesse delle sue soluzioni di connettività.
La campagna porta la firma di Wunderman Thompson, con produzione di Alto Verbano.
Maurizio Sedita, BU business & consumer sales director di WindTre, commenta: «Siamo felici di aver collaborato con alcune aziende top che hanno prestato la loro voce per testimoniare l’affidabilità dei nostri servizi. Lo spot mostra come WindTre Business sia un partner solido per le oltre 800.000 imprese italiane che lo hanno già scelto. E ha l’obiettivo di far cambiare idea a quelle che ancora non conoscono la qualità delle nostre soluzioni».
CREDITS
Agenzia: Wunderman Thompson.
Casa di produzione: Alto Verbano.
Regia: Giacomo Boeri.
Post produzione: XLR8.
Musica: “Human We Are”.
Casa di produzione audio: Trebelrebel.