Al centro della comunicazione l’offerta ‘All Inclusive’ Music Awards Edition con le casse Skullcandy Barricade Mini
Wind propone una speciale offerta dedicata ai Wind Music Awards, i premi della musica italiana che, anche quest’anno, si terranno nella cornice dell’Arena di Verona.
Il lancio dell’offerta, che prevede 20 Giga di Internet, 500 sms e 1.000 minuti, al ‘prezzo vero’ di 10 euro al mese, è supportato da uno spot tv che prosegue il format della nuova campagna. Le emozioni che scandiscono i vari momenti nella vita delle persone sono, infatti, le protagoniste assolute, confermando il posizionamento di Wind come ‘scelta solida’ per le famiglie.
Il nuovo episodio è dedicato alla musica e al suo ‘potere’ di far ballare ed emozionare, trasformando ogni momento privato in puro show.
La voce inconfondibile di Fiorello accompagna le immagini e, nel finale, è lui stesso il protagonista di un piccolo ‘spettacolo’ canoro in terrazza.
Lo spot è on air sulle maggiori reti tv nazionali, con tagli da 30 e 20 secondi, e disponibile sul canale Youtube del brand. E’ prevista, inoltre, una versione da 45 secondi per la puntata del 5 giugno dei Wind Music Awards 2018.