Arriva la Vodafone TV: 10 euro al mese con Now Tv, Discovery, Netflix e Chili

Il costo è di 10 euro al mese. Accordi di partnership per accedere ai contenuti di Sky, Discovery Italia, De Agostini, Viacom e Chili. Inclusi anche 6 mesi di Netflix

Vodafone annuncia l’arrivo in Italia della Vodafone Tv.

Il servizio offrirà i contenuti di Now TV, la internet tv di Sky, i contenuti di Discovery Italia, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia e di Chili.

Al via la Vodafone TV: 10 euro al mese con Now Tv, Discovery, Netflix e Chili

“Grazie alle partnership siglate con i più importanti player del settore – spiega una nota – i clienti Vodafone TV potranno vedere, oltre ai canali tradizionali del digitale terrestre, il grande intrattenimento di NOW TV come gli show di Sky Uno – ad esempio X Factor e MasterChef – le serie di Fox Life, e i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di Discovery Italia e per il canale Super! di De Agostini Editore, i clienti Vodafone TV potranno rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i propri contenuti preferiti”.

Tutti i clienti Vodafone TV avranno inoltre 6 mesi di Netflix Standard inclusi.

 I clienti Fibra Vodafone possono richiedere la Vodafone TV in anteprima presso uno 33 dei negozi selezionati, al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Presto saranno disponibili anche promozioni  per i clienti Vodafone TV sui pacchetti NOW TV Cinema, Serie e Sport che potranno essere acquistati con la massima flessibilità, senza vincoli e penali, su base mensile, e addebitati in fattura Vodafone.

Tra le funzionalità del servizio, la possibilità di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio.

E’ inoltre possibile fruire dei contenuti offerti anche tramite smartphone e tablet.

 

Arriva la Vodafone TV: 10 euro al mese con Now Tv, Discovery, Netflix e Chili ultima modifica: 2016-12-19T12:23:34+01:00 da Redazione

Related posts