Vodafone punta sulla chiarezza per il lancio del suo brand low cost Ho.

Negli spot per la colonna sonora è degli Street Clerks

Vodafone ha annunciato il lancio di ho. il nuovo operatore mobile che punta su un’offerta semplice, competitiva e trasparente e che va a far concorrenza a Iliad.

Ho. propone una sola tariffa con minuti e sms illimitati, 30 Giga, a 6,99 euro al mese con un contributo iniziale per l’attivazione e per la Sim di 9,99 euro.

Vodafone punta sulla chiarezza per il lancio del suo brand low cost Ho.

Non esistono costi di disattivazione o penali, e non vengono richieste carta di credito o Iban per rinnovare.

Il nuovo operatore promette zero costi extra. I servizi come la navigazione hotspot, l’avviso di chiamata, l’SMS “ho.chiamato” e il 42121 per verificare il credito residuo sono inclusi e gratuiti. I servizi a sovrapprezzo, come numeri premium o abbonamenti digitali, sono bloccati, a prova di attivazione involontaria.

La Sim si può ordinare online sul sito ho-mobile.it e riceverla direttamente a casa o ritirarla in un punto vendita. L’attivazione da casa avviene tramite una semplice video-chiamata in app con un operatore certificato, che identifica il cliente e rilascia una firma elettronica qualificata.

I clienti che preferiscono acquistare in negozio hanno a disposizione 2400 punti vendita multimarca in tutta Italia.

La Sim è disponibile anche in edicola. È sufficiente inserire i propri dati online e recarsi in una delle edicole selezionate aderenti al network PrimaEdicola.it, gestito su tutto il territorio italiano da m-dis distribuzione, per farsi identificare, pagare e ritirare la Sim.

La campagna di comunicazione – che dovrebbe essere firmata da una sigla di Wpp, che già segue con il Team Red la pubblicità di Vodafone, punta su uno stile di comunicazione chiaro e diretto. “Tutto quello che il cliente deve sapere è scritto in primo piano, senza asterischi. Ho. parla in prima persona, e comunica al cliente solo ciò che avrà realmente” spiega una comunicato stampa.

La colonna sonora degli spot è “Io ho in mente te” (versione italiana di You Were On My Mind), successo degli anni ’60 dell’Equipe 84, con testo italiano scritto da Mogol, reinterpretato da una band giovane ed energica, gli Street Clerks.

spot ho.

Vodafone punta sulla chiarezza per il lancio del suo brand low cost Ho. ultima modifica: 2018-06-25T10:09:01+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts