La campagna è pianificata in tv e sul web ed è firmata da Team Red, il team di Wpp dedicato alla comunicazione di Vodafone. La produzione è di Filmmaster Productions con regia di Federico Brugia
In occasione della festa di Halloween, Vodafone Italia regala 4 Giga di Internet per 36 ore.
Da mezzogiorno del 31 ottobre fino alla mezzanotte dell’1 novembre si potrà navigare, condividere foto e video e rimanere in contatto con i propri cari senza consumare i Giga del proprio piano tariffario utilizzando la rete 4G Vodafone.
Questa iniziativa si inserisce all’interno del programma ‘We CARE’, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da oltre un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali.
L’iniziativa, valida in Italia per clienti privati e business, si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4 Giga disponibili si continua a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati.
Per l’occasione Vodafone, in collaborazione con il Team Red (il team di Wpp dedicato alla comunicazione dell’operatore), ha realizzato uno spot che andrà in onda sulle principali emittenti televisive e sul web.
La produzione è di Filmmaster Productions con regia di Federico Brugia.