Al via l’11 aprile la campagna firmata dal Team Red di Wpp per il nuovo programma di rewarding di Vodafone
Vodafone lancia Happy Black, programma che consente ai clienti di accedere a una selezione di offerte esclusive e di avere a disposizione Giga illimitati sulle mappe.
Happy Black è disponibile per tutti clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento ed è attivabile attraverso l’app My Vodafone e nei negozi a un costo di 1.99€ al mese. Il primo mese è gratuito per chi sottoscrive entro il 30 aprile.
Il catalogo prevede sconti con partner come Alitalia, Mondadori Store, Now Tv e Tidal, fino all’ingresso al cinema o alla cena offerta presso ristoranti selezionati.
A supporto l’11 aprile partirà una campagna pubblicitaria che vede protagonista il duo comico Pio e Amedeo. Nello spot, i due nuovi endorser di Vodafone, grazie ai vantaggi offerti da Happy Black, si ritrovano proiettati in un mondo straordinario, a cui reagiscono con l’ironia che li contraddistingue.
La campagna sarà presente sulle principali emittenti televisive e sui canali digitali.
Creatività WPP – Team Red, casa di produzione Akita Film, regista Tommaso Bertè, musica: George Ezra, Paradise.