Firmati da Utopia, i due nuovi soggetti Vodafone intendono ancora raccontare l’importanza della connettività
Sono on air due nuovi soggetti tv del format “Vodafone Insieme”, realizzati interamente da remoto con i clienti Vodafone
I nuovi soggetti raccontano il desiderio di stare insieme, focalizzandosi sulle nuove esigenze che ci troviamo ad affrontare durante questa fase di ripartenza. Come godere al meglio del nostro tempo condiviso in famiglia? E come potersi garantire un po’ di privacy grazie a un wifi ottimizzato? I due soggetti intendono raccontare ancora una volta l’importanza della connettività e il ruolo della GigaNetwork Fibra di Vodafone, anche nel nuovo scenario che stiamo tutti vivendo.
On air sulle principali emittenti televisive il soggetto “Tutti connessi Insieme” che racconta la “marcia in più” offerta dalla GigaNetwork Fibra grazie al Wi-fi Optmizer, che migliora la connessione per tutta la famiglia. Nello spot, una famiglia Vodafone ci mostra la sua giornata tipo: c’è chi lavora, chi gioca, chi canta, chi guarda un film e chi cerca, invano, un po’ di privacy.
On air sulle principali emittenti televisive anche il soggetto “Maratona Insieme”, che entra in casa di un’altra famiglia per raccontare come grazie alla GigaNetwork Fibra sia possibile godersi la Vodafone Tv, che da oggi integra sulla sua piattaforma anche l’app Amazon Prime Video.
L’agenzia che firma la creatività è Utopia mentre Carat cura la pianificazione media.
Per la casa di propduzione Akita Film hanno lavorato i registi Luca Lucini, Carlo Arturo Sigon.