Sulle note di “Brava” di Mina, Tim presenta l’offerta consumer Tim Super Wifi con un nuovo spot
Tim è on air con un nuovo spot pubblicitario, dedicato all’offerta consumer Tim Super Wifi.
Lo spot, prodotto da Think Cattleya, è ambientato in una coloratissima città dove un fascio luminoso di fibra attraversa la scena ed apre la finestra di un palazzo per condurci all’interno di una casa che si accende, in ogni stanza, grazie alla copertura wifi a 360° capace di raggiungere ogni angolo della casa, anche il più remoto.
Il racconto si muove al ritmo coinvolgente di “Brava” di Mina ed è accompagnato dal nostro testimonial JSM affiancato da un tecnico Tim.
Sulla scena anche due novità grafiche il “bollino Wifi 360°” per raffigurare simbolicamente la potenza della connettività Tim ed un cubo dalle facce colorate, che si forma sul finale, per sintetizzare graficamente gli asset di business: fibra, mobile e TimVision.
Lo spot, ideato da Luca Josi, responsabile divisione brand strategy, media & multimedia Entertainment dell’azienda, ha due declinazioni nei codini di chiusura, uno dedicato al mondo dei contenuti TimVision e Disney+ e l’altro dedicato a Tim Unica, la soluzione convergente che consente di avere Giga illimitati per gli smartphone della famiglia.
La campagna, con planning media curato internamente all’azienda, prevede passaggi in tv sulle principali emittenti nazionali generaliste, digitali e satellitari.
CREDITS
Direzione creativa e ideazione campagna: Luca Josi
Casa di produzione: Think Cattleya
Executive Producer: Martino Benvenuti
Regia: Luca Josi e Pier Antonio Micciarelli
Direttore della fotografia: Paolo Caimi
Costumista: Daniela Ciancio
Scenografo: Chiara Balducci
Post produzione: Frame By Frame