TIM sceglie Stanlio e Ollio per la nuova campagna tv firmata da havas Milan. Li vediamo danzare sulle note di All night, cantata da Mina, nei nuovi film pianificati in tv dal 31 agosto e, in anteprima, negli aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane.
Il celebre balletto del film “I fanciulli del West” diventa attuale e divertente con inserimenti grafici che interagiscono con Stanlio e Ollio, raccontando il mondo dei servizi TIM.
La nuova campagna prevede un soggetto istituzionale 30” e 15” e soggetti 15” ad hoc per importanti eventi sportivi: la partita Spagna- Italia del 2 settembre e il Gran Premio di Formula 1 a Monza del 3 settembre.
Ed è Mina, con la sua unica e favolosa voce, che chiude ogni spot parlando in modo diretto ed empatico con gli Italiani.
Il claim di campagna “Tim. E puoi avere tutto” ha l’obiettivo di sottolineare le ampie possibilità che TIM mette a disposizione del cliente con la sua offerta convergente, dalla fibra ultraveloce e dal 4.5G a TimVision.
La casa di produzione è Movie Magic, post produzione video di Edi. Pianifica Havas Media.
CREDITS
- Agenzia: Havas Milan
- Direzione creativa esecutiva: Giovanni Porro
- Direzione creativa art: Erick Loi
- Direzione creativa copy: Francesca De Luca
- Account Director: Federica Papetti
- Account Senior: Giorgia Ricciardi
- Producer: Silvia Lo Cascio
- Casa di produzione: Movie Magic
- Post produzione video: Edi
- Post produzione audio: Quiet, Please!
- Media: Havas Media