Il film è ideato dalla direzione brand strategy & media di Tim in collaborazione con Havas Milan
Tim, sponsor unico del 68° Festival di Sanremo, celebra la kermesse canora con uno spot on air da ieri 21 gennaio.
Il film rende omaggio al prestigioso premio che ogni anno viene consegnato al vincitore: nel video infatti il leone e la palma, raffigurati nella fontana dei Quattro Fiumi di Gian Lorenzo Bernini di Piazza Navona – palcoscenico delle ultime campagne di Tim – prendono vita trasformandosi nell’iconico trofeo della kermesse canora.
Uno spot spettacolare, ideato dalla direzione brand strategy & media di Tim per sottolineare sulle note di “Another day of sun” – dalla colonna sonora premio Oscar del film “La La Land” – il legame tra l’innovazione di Tim e la grande tradizione del Festival di Sanremo.
Il video, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato 15” e trasmesso da Rai 1 in coda ai promo ufficiali del Festival di Sanremo.
CREDITS
Direzione Creativa Brand Strategy & Media di TIM: Luca Josi
Account Director: Federica Papetti
Account Supervisor: Maria Vittoria Macconi
Effetti speciali: EDI – Effetti Digitali Italiani