Tim: sei i network coinvolti nella gara per la creatività, media planning e digital

Con l’invio di tre brief  Tim potrebbe alla fine anche splittare gli incarichi su più holding

Luca Josi, responsabile brand strategy, media & multimedia entertainment di Tim

Sarebbero sei i gruppi di comunicazione coinvolti nella gara indetta da Tim per la creatività, la pianificazione media e il digital (social media e web monitoring).

I tre distinti brief sono stati inviati alle holding che ora avranno tempo fino alla metà di marzo per consegnare le proprie proposte all’azienda guidata dall’a.d. Luigi Gubitosi.

Oltre ad Havas, il network che con Havas Milan per la creatività e Havas Media per il planning ha realizzato le ultime campagne pubblicitarie, parteciperebbero alla gara il gruppo Armando Testa, Omnicom Group con le sigle Tbwa\Italia e Omd, il gruppo Wpp, Interpublic con McCann, Um e MRM, e Publicis Groupe.

A differenza di quanto era stato ipotizzato nelle scorse settimane, la decisione finale dell’azienda potrebbe non premiare un solo gruppo ma gli incarichi potrebbe essere splittati su più holding.

Tim: sei i network coinvolti nella gara per la creatività, media planning e digital ultima modifica: 2019-02-25T11:33:47+01:00 da Redazione

Related posts