E’ partita il 15 gennaio una nuova fase del format di comunicazione di Tim ideato da Havas Milan. Nuovi soggetti e nuovi formati per lanciare nuove offerte che ci mostrano quanto bella e leggera è la vita per chi sceglie Tim.
Protagonista assoluto della campagna è sempre il neoswing, con All Night, il brano di Parov Stelar. Star della campagna è sempre JSM, il noto ballerino star di Youtube che contagia persone di tutti i generi e tutte le età con il suo ritmo e la sua carica.
Andrà in onda un 30 secondi di Tim Smart, l’offerta dedicata a chi sceglie di avere tutto fisso, mobile, fibra e TIMvision, a partire dal prezzo eccezionale di 29,90 Euro al mese. E, a seguire, lo spot che presenta l’offerta di smartphone 4G + Giga a partire dal prezzo di 1,99 Euro al mese. Perché, come recita il claim di campagna, con TIM “È bello avere tutto”.
La campagna Smart sarà inoltre integrata su tutti i mezzi (stampa, affissioni, radio, web, BTL).
CREDITS
Direzione creativa esecutiva: Giovanni Porro
Direzione creativa art: Tiziana Mariani
Direzione creativa copy: Clelia Roggero
Regia : Matthaus Bussmann
Direttore Fotografia: Gerghely Poharnok
Regia e fotografia second unit: Markus Bader
Scenografia: Laura Pozzaglio
Coreografo: Brian Bullard
Post produzione video: Band
Post produzione audio: Quiet Please
Casa di Produzione audio: Arnò