Tim: on air gli spot per le offerte commerciali con il nuovo format di Havas

E’ partita il 15 gennaio una nuova fase del format di comunicazione di Tim ideato da Havas Milan. Nuovi soggetti e nuovi formati per lanciare nuove offerte che ci mostrano quanto bella e leggera è la vita per chi sceglie Tim.

Protagonista assoluto della campagna è sempre il neoswing, con All Night, il brano di Parov Stelar. Star della campagna è sempre JSM, il noto ballerino star di Youtube che contagia persone di tutti i generi e tutte le età con il suo ritmo e la sua carica.

Andrà in onda un 30 secondi di Tim Smart, l’offerta dedicata a chi sceglie di avere tutto fisso, mobile, fibra e TIMvision, a partire dal prezzo eccezionale di 29,90 Euro al mese.  E, a seguire, lo spot che presenta l’offerta di smartphone 4G + Giga a partire dal prezzo di 1,99 Euro al mese. Perché, come recita il claim di campagna, con TIM “È bello avere tutto”.

La campagna Smart sarà inoltre integrata su tutti i mezzi (stampa, affissioni, radio,  web, BTL).

CREDITS

Direzione creativa esecutiva: Giovanni Porro

Direzione creativa art: Tiziana Mariani

Direzione creativa copy: Clelia Roggero

Regia : Matthaus Bussmann

Direttore Fotografia: Gerghely Poharnok

Regia e fotografia second unit: Markus Bader

Scenografia: Laura Pozzaglio

Coreografo: Brian Bullard

Post produzione video: Band

Post produzione audio: Quiet Please

Casa di Produzione audio: Arnò

Tim: on air gli spot per le offerte commerciali con il nuovo format di Havas ultima modifica: 2017-01-19T12:14:03+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts