Tim ingaggia Cannavaro e Bagnaia per gli spot di TimVision Calcio e Sport

Tim ingaggia Cannavaro e Bagnaia per gli spot di TimVision Calcio e Sport

Tim ingaggia due campioni del mondo, Francesco Bagnaia e Fabio Cannavaro, per promuovere  TimVision Calcio e Sport.

Si tratta della nuiova offerta di Tim per vedere in streaming il meglio dell’intrattenimento con TimVision e del calcio nazionale e internazionale: la Serie A Tim di Dazn, le 104 partite della Uefa Champions League di Infinity+, insieme discovery+ Sport.  Attivabile fino al 7 agosto, il pacchetto, fino al 31 agosto offerto da Tim, viene proposto da settembre a 19,99 euro al mese fino al 31 dicembre 2023 e dal 1° gennaio 2024 a 29,99 euro al mese.

Lo spot on air da domani è un nuovo capitolo della campagna Tim ‘La Forza delle Connessioni’ che sottolinea l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport.

La hit dei Måneskin ‘Baby Said’ è la colonna sonora dello spot (da 30” e 20”) che sarà on air sulle principali emittenti nazionali, sul web.

La campagna televisiva sarà affiancata da uno spot radio da 15” e da digital adv.

 

 

CREDITS

Casa di Produzione: Armosia Italia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Miguel Usandivaras
Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
Post produzione video: M74
Agenzia: Havas Milano

 

Tim ingaggia Cannavaro e Bagnaia per gli spot di TimVision Calcio e Sport ultima modifica: 2023-07-27T15:53:14+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts