Tim: durante le feste al via il nuovo format ideato da Havas Milano incentrato sul ballo

Lo spot on air nei cinema dal 26 dicembre e in tv il 31 dicembre e 1 gennaio vede protagonista il ballerino tedesco star del web Just Some Motion. Nel 2017 contraddistinguerà anche le campagne commerciali. In conclusione la gara media tra Havas, OMG, Dentsu e Maxus

“E’ bello avere tutto”, questo il claim del nuovo format di comunicazione di TIM on air dal 26 dicembre con uno spot da 60” che presenta una sequenza travolgente di persone che danzano insieme a Just Some Motion, il ballerino tedesco star del web con oltre 35 milioni di visualizzazioni, sulle note di ‘All Night’ di Parov Stelar.

Tim: durante le feste al via il nuovo format ideato da Havas Milano incentrato sul ballo

La nuova campagna si basa sul ballo, un linguaggio universale e trasversale, che trasmette energia e positività, comunicando gioia e passione. Nello spot infatti Just Some Motion farà ballare il popolo di TIM, il più grande in Italia con oltre 40 milioni di linee fisse e mobili, che in questo modo esprime la felicità e la leggerezza per avere finalmente tutto in un’offerta unica con un solo operatore.

Con il claim “E’ bello avere tutto”, il nuovo format intende ribadire la strategia di TIM basata sulla centralità del cliente, offerte convergenti e accelerazioni alle soluzioni quadruple play.

tim2

Lo spot da 60” sarà on air nei cinema dal 26 dicembre e in tv il 31 dicembre e il 1 gennaio 2017.

Da gennaio 2017 la campagna sarà integrata su tutti i mezzi (stampa, affissioni, web, BTL) e tornerà in tv dal 15 con la pianificazione dedicata alle offerte commerciali TIM.
La regia di Matthaus Bussman, l’agenzia Havas Milan con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, Tiziana Mariani (art), Clelia Roggero (copy). Casa di Produzione Nonpanic, mix audio di Ferdinando Arnò.

Per quanto riguarda la pianificazione, è ancora in corso la gara per definire il nuovo centro media del gruppo che sarebbe giunta alle fasi finali. Il pitch coinvolge Maxus (Groupm), l’attuale centrale di riferimento di Tim, e 3 tra i principali network media internazionaii: Havas Media, Dentsu, Omg.

CREDITS

Direzione creativa esecutiva:
Giovanni Porro
Direzione creativa art: Tiziana Mariani
Direzione creativa copy: Clelia Roggero
Casa di produzione: Nonpanic
Regia: Matthaus Bussmann
Direttore fotografia: Gerghely Poharnok
Regia e fotografia seconda unit: Markus Bader
Executive producer: Luca Giberna e Desirèe Castelli
Post produzione video: Band
Post produzione audio: Quiet Please
Casa di produzione audio: Arnò

Tim: durante le feste al via il nuovo format ideato da Havas Milano incentrato sul ballo ultima modifica: 2016-12-23T11:22:11+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts