Tim va on air in tv, digital, social e ooh con una nuova pubblicità dedicata alla fibra ultraveloce e all’offerta TimVision
È on air la nuova campagna Tim dedicata alla fibra ultraveloce e all’offerta TimVision.
L’offerta prevede di avere in regalo per i primi 6 mesi TimVision con Disney+, il pacchetto che propone il meglio dell’intrattenimento per tutta la famiglia, con TimVision Box incluso.
Al termine dei 6 mesi il costo di TimVision con Disney+ sarà di 9,99 euro al mese e l’abbonamento si potrà disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.
Lo spot sarà on air sulle principali reti televisive fino al 5 maggio in due formati (15” e 20”) e sarà declinato anche su digital, out of home, videostrategy e social.
Sandra Aitala, brand strategy, media & commercial communication di Tim, commenta: «Il nuovo spot vuole sottolineare l’importanza delle connessioni nella vita di tutti i giorni, sia come interscambio umano e sociale che come collegamento tecnologico. I protagonisti della nuova creatività possono infatti studiare, lavorare e divertirsi in ogni angolo della casa, grazie alla fibra di Tim. Nello spot vengono valorizzati inoltre i contenuti premium con la promozione di TimVision con Disney+ in regalo per 6 mesi che offre il meglio dell’intrattenimento, film e tv per tutta la famiglia».
CREDITS
Agenzia: Havas Milan
CDP: Armosia Italia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Igor Borghi
Dop: Ferran Paredes Rubio
Scenografia: Gianni Brugnoli
Costumi: Camilla Giuliani
Post Produzione: M74