Tim: al centro del nuovo spot l’importanza delle connessioni nella vita di tutti i giorni

Tim va on air in tv, digital, social e ooh con una nuova pubblicità dedicata alla fibra ultraveloce e all’offerta TimVision

È on air la nuova campagna Tim dedicata alla fibra ultraveloce e all’offerta TimVision.

L’offerta prevede di avere in regalo per i primi 6 mesi TimVision con Disney+, il pacchetto che propone il meglio dell’intrattenimento per tutta la famiglia, con TimVision Box incluso.

Al termine dei 6 mesi il costo di TimVision con Disney+ sarà di 9,99 euro al mese e l’abbonamento si potrà disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Tim: al centro del nuovo spot l’importanza delle connessioni nella vita di tutti i giorni

Lo spot sarà on air sulle principali reti televisive fino al 5 maggio in due formati (15” e 20”) e sarà declinato anche su digital, out of home, videostrategy e social.

Sandra Aitala, brand strategy, media  & commercial communication di Tim, commenta: «Il nuovo spot vuole sottolineare l’importanza delle connessioni nella vita di tutti i giorni,  sia come interscambio umano e sociale che come collegamento tecnologico. I protagonisti della nuova creatività possono infatti studiare, lavorare e divertirsi in ogni angolo della casa, grazie alla fibra di Tim. Nello spot vengono valorizzati inoltre i contenuti premium con la promozione di TimVision con Disney+  in regalo per 6 mesi che offre il meglio dell’intrattenimento, film e tv per tutta la famiglia».

 

CREDITS

Agenzia: Havas Milan

CDP: Armosia Italia

Executive Producer: Emanuele Cadeddu

Regia: Igor Borghi

Dop: Ferran Paredes Rubio

Scenografia: Gianni Brugnoli

Costumi: Camilla Giuliani

Post Produzione: M74

 

Tim: al centro del nuovo spot l’importanza delle connessioni nella vita di tutti i giorni ultima modifica: 2022-04-19T15:21:17+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts