E’ on air da ieri il nuovo capitolo del format di comunicazione TIM che vede personaggi leggendari nella meravigliosa location di Piazza Navona, a Roma, presentare le offerte che accenderanno il prossimo Natale.
Nella campagna, ideata dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM, vediamo accanto al ballerino JSM una donna affascinante e misteriosa insieme ai personaggi di Star Wars: i mitici droidi C3PO e R2D2 e i minacciosi Stormtroopers della Legione 501. Un cast d’eccezione che anticipa l’uscita di dicembre del prossimo episodio della Saga “Star Wars: Gli ultimi Jedi”.
La campagna presenta l’offerta Turbogiga Xmas che a 10 Euro propone 10 Giga con due giorni di Internet senza limiti. Inoltre per Natale TIM regala TIM Show a tutti clienti prepagati mobili: per un anno potranno fruire gratuitamente e senza consumare traffico dati le migliori playlist di TIM Music, i giochi Gameloft e 40 serie TV di Studio+, le serie brevi con episodi di 10 minuti, e le notizie di attualità di TIM MyNews.
La campagna, realizzata da Havas Milan, sarà pianificata sui principali network nazionali, sul web e sarà visibile nei punti vendita TIM.
Una nuova offerta che conferma l’attenzione di TIM verso i propri clienti, e sottolinea l’impegno dell’azienda nel percorso di diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero. Il cliente dovrà semplicemente scaricare l’App dedicata a ciascun servizio per accedere ai contenuti.
CREDITS
Direzione Creativa Brand Strategy & Media di TIM: Luca Josi
Direzione creativa art: Erick Loi
Direzione creativa copy: Francesca De Luca
Producer: Silvia Lo Cascio
Account Director: Federica Papetti
Account Supervisor: Giorgia Ricciardi
Supervisione relazioni Disney/Lucas Film: ArmosiA
Casa di Produzione: Movie Magic
Regia : Igor Borghi
Direttore Fotografia: Jallo Faber
Executive producer: Guido Salsilli
Producer: Franziska Stubenruss
Scenografia: Paki Meduri
Costumi: Roberto Chiocchi
Coreografo: Laccio
Post produzione video: Edi
Post produzione audio: Quiet Please
Casa di Produzione audio: Arnò
Speaker istituzionale:Gianfranco Miranda