Lo spot è dewdicato a Casa 3 che propone, anche in mobilità, Netflix incluso per tre mesi
E’ on air il nuovo spot di 3 che, grazie alla partnership con Netflix entra nel mondo dell’entertainment da mobile e delle serie tv.
Protagonisti del nuovo episodio sono, ancora una volta, i “millennials”: i quattro talent di Stranger Things, la serie culto di Netflix vincitrice di 11 premi internazionali, incontrano il testimonial di 3, Luca, e una guest star d’eccezione, Fabio Rovazzi. Un’avventura nelle tipiche atmosfere americane, tra boschi, biciclette e una meta da raggiungere: il Sottosopra.
Al centro della comunicazione, Casa 3 che propone, anche in mobilità, Netflix incluso per tre mesi, con tutte le serie tv, i film, i documentari, le stand up comedies e i programmi per ragazzi, da vedere ovunque e in qualsiasi momento. In particolare, Casa 3 offre fino a 50 Giga al mese e navigazione notturna illimitata, il dispositivo Wi-Fi WebCube4 LTE e Google Chromecast inclusi, a partire da 10 euro.
CREDITS
Agenzia: Ogilvy Italia
Direttore Creativo: Giordano Curreri
Senior Art Director: Andrea Pioppi
Senior Copywriter: Sara Repossini
Art Director: Luca Savani
Junior Copywriter: Teresa Di Gioia
Musica: Stranger Things di Michael Stein e Kyle Dixon | Rovazzi: Volare