Secondo la telco francese Bouygues Telecom la maggior parte delle persone preferisce prendere un telefono nuovo invece che riparare quello rotto, abitudine poco sostenibile.
Da qui la nuova offerta Sustainable Smartphone Solutions, che permette agli abbonati di riparare a prezzo scontato lo smartphone fino a due volte all’anno abbattendo l’impronta carbonica del device di almeno il 30%.
Lo spot ideato da Betc, diretto da Vellas e prodotto da Frenzy, vuole dunque convincere i francesi a cambiare abitudini dando un nuovo significato alla hit ‘Fallin’ di Alicia Keys.
CREDITS
Brand: Bouygues Telecom
Brand Managers: Tanguy Moillard, Anne-Laure Dreano, Salome Lhote
Ad Agency: BETC
Agency Managers: Mathieu Laugier, Sophie Roberts, Andrea Jeanroy
Executive Creative Director: Stephane Xiberras
Creative Director: Olivier Aumard
Art Director: Jonathan Baudet-Botella
Copywriter: Olivier Mille
Musical Creative Director: Christophe Caurret
Strategic Planner: Alexandre Ben-Soussan
Traffic Manager: Nathalie Sanseigne
Creative Producer: Sebastien Lintingre
Production Company: Frenzy
Director: Vellas
Sound Company: GUM