Sky e Fastweb rinnovano l’offerta congiunta, la comunica M&C Saatchi

E’ on-air la nuova campagna Sky e Fastweb 2017, ideata da Sky e M&C Saatchi. Anche quest’anno ritroviamo la famiglia dei supereroi e le loro avventure che raccontano i dettagli dell’offerta.

In particolare, nel soggetto di lancio dedicato alla multiconnessione, la tranquillità familiare viene interrotta dall’irruzione del supercattivo che diventa occasione per vivere un’avventura casalinga.

Negli altri soggetti verranno illustrati la velocità e potenza della fibra, la possibilità di connettere più device contemporaneamente e la presenza di Sky On Demand.

La campagna è composta, oltre agli spot TV, anche da stampa, affissione, radio e digital.

Credits:

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone

Copywriter: Imma Perna

Art Director: Roberto Ardigò

Client Service Director: Paolo Cattaneo

Account: Alberto De Simone

Head of Planning: Massimo Capucci

Production Director: Federico Fornasari

Cdp: Akita Film

Regia: Luigi Pane

DOP: Paolo Caimi

Executive Producer: Paolo Zaninello

Post Production: EDI

Brand Director: Jane Villeneuve

Head of Brand Communication: Manuela Bandiera

Brand Communication Broadband & IPTV: Gabriele Mariotti, Valentina Anastasia

Production: Annalisa Orsi, Federica Magnabosco

Media Planning: Fabrizio Volonté, Annamaria Bulega

Sky e Fastweb rinnovano l’offerta congiunta, la comunica M&C Saatchi ultima modifica: 2017-09-12T13:03:24+02:00 da Redazione

Related posts