E’ on-air la nuova campagna Sky e Fastweb 2017, ideata da Sky e M&C Saatchi. Anche quest’anno ritroviamo la famiglia dei supereroi e le loro avventure che raccontano i dettagli dell’offerta.
In particolare, nel soggetto di lancio dedicato alla multiconnessione, la tranquillità familiare viene interrotta dall’irruzione del supercattivo che diventa occasione per vivere un’avventura casalinga.
Negli altri soggetti verranno illustrati la velocità e potenza della fibra, la possibilità di connettere più device contemporaneamente e la presenza di Sky On Demand.
La campagna è composta, oltre agli spot TV, anche da stampa, affissione, radio e digital.
Credits:
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
Copywriter: Imma Perna
Art Director: Roberto Ardigò
Client Service Director: Paolo Cattaneo
Account: Alberto De Simone
Head of Planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari
Cdp: Akita Film
Regia: Luigi Pane
DOP: Paolo Caimi
Executive Producer: Paolo Zaninello
Post Production: EDI
Brand Director: Jane Villeneuve
Head of Brand Communication: Manuela Bandiera
Brand Communication Broadband & IPTV: Gabriele Mariotti, Valentina Anastasia
Production: Annalisa Orsi, Federica Magnabosco
Media Planning: Fabrizio Volonté, Annamaria Bulega