Il nuovo spot di WindTre gioca sulla canzone “Stasera mi butto” in una versione riadattata per la promozione legata al nuovo Samsung Galaxy S25
WindTre lancia i Rottama Days, e torna in tv dal 16 febbraio con uno spot che si apre con una carrellata di scene che raccontano il ‘dramma’ del telefono non più funzionante.
Lo spot è accompagnato dall’iconica canzone “Stasera mi butto” di Rocky Roberts in un’originale versione reinterpretata dal figlio Randy che per l’occasione diventa “Stasera lo butto”, riferito ironicamente allo smartphone vecchio.
Lo spot – ideato dal nuovo partner creativo Publicis Groupe – è on air sulle principali reti generaliste e canali DTT in chiaro, con taglio a 30”, e viene affiancato da un piano di comunicazione social.
La regia è di Marco Santi. Casa di Produzione Alto Verbano, editing a cura di XLR8.
LEGGI ANCHE
Pubblicità: WindTre lancia i Rottama Days con ‘Stasera lo butto’. Firma Publicis Groupe
ultima modifica: 2025-02-17T11:34:39+01:00
da