Pubblicità: WindTre lancia i Rottama Days con ‘Stasera lo butto’. Firma Publicis Groupe

Il nuovo spot di WindTre gioca sulla canzone “Stasera mi butto” in una versione riadattata per la promozione legata al nuovo Samsung Galaxy S25

Pubblicità: WindTre lancia i Rottama Days con 'Stasera lo butto'. Firma Publicis Groupe

WindTre lancia i Rottama Days, e torna in tv dal 16 febbraio con uno spot che si apre con una carrellata di scene che raccontano il ‘dramma’ del telefono non più funzionante.

Lo spot è accompagnato dall’iconica canzone “Stasera mi butto” di Rocky Roberts in un’originale versione reinterpretata dal figlio Randy che per l’occasione diventa “Stasera lo butto”, riferito ironicamente allo smartphone vecchio.

Lo spot – ideato dal nuovo partner creativo Publicis Groupe – è  on air sulle principali reti generaliste e canali DTT in chiaro, con taglio a 30”, e viene affiancato da un piano di comunicazione social.

La regia è di Marco Santi. Casa di Produzione Alto Verbano, editing a cura di XLR8.

 

LEGGI ANCHE

WindTre: Publicis Groupe Italia e Jakala vincono le gare creative e media. Ecco gli incarichi nel dettaglio

Pubblicità: WindTre lancia i Rottama Days con ‘Stasera lo butto’. Firma Publicis Groupe ultima modifica: 2025-02-17T11:34:39+01:00 da Redazione

Related posts