Tim sceglie una nuova testimonial per la pubblicità: Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, è la protagonista del nuovo spot del format ‘La Forza delle Connessioni’.
Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport Light’.
Inoltre, sarà disponibile una speciale promo per avere in un’unica soluzione TimVision insieme al 5G Ultra di Tim.
Per l’occasione, l’operatore lancia anche due offerte estive per l’acquisto dei nuovi smartphone Motorola Razr e Samsung Galaxy.
Lo spot è pianificato a rotazione insieme ad uno speciale contributo video con Victoria De Angelis.
‘Don’t wanna sleep’, estratta dall’album Rush! dei Måneskin, è la colonna sonora degli spot da 30” e 20”.
La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita Tim con attività btl dedicata.
CREDITS
Casa di Produzione: Armosia Italia
General Manager – Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Davide Vicari
DOP: Leonardo Mirabilia
Post Produzione: Frame by Frame
Agenzia: Havas Italia