Fastweb + Vodafone presenta la sua prima offerta congiunta per i due brand, disponibile a partire da oggi 4 settembre per i nuovi clienti e per i già clienti delle due aziende.
A supporto ha preso il via uno spot tv con Jannik Sinner e Alessandro Cattelan.
«La proposta di Fastweb + Vodafone che lanciamo oggi segna un nuovo passo verso una strategia di valore, aspetto fondamentale del processo di integrazione delle due aziende per offrire servizi convergenti innovativi per le famiglie – afferma Anita Carra, chief brand & b2c marketing officer di Fastweb + Vodafone –. Puntiamo a differenziarci non solo per la qualità dei nostri prodotti, ma per l’esperienza completa che siamo in grado di costruire attorno a essi, un ecosistema di valore pensato per contribuire a semplificare la vita dei nostri clienti, generare fiducia e relazioni durature».
Lo spot tv racconta con tono fresco l’unione tra i due brand. In scena Jannik Sinner chiama Alessandro Cattelan che risponde presentando tre ragazzi – rappresentazione dei servizi mobile, fisso ed energia. La coda finale svela il vantaggio della nuova offerta: più servizi si scelgono e più si risparmia.
Il messaggio “Insieme è un’altra storia” a chiusura dello spot sintetizza lo spirito della campagna, ideata dall’agenzia creativa The Bunch e pianificata sulle principali emittenti televisive, digital e social da Carat per Vodafone Italia e da Mindshare per Fastweb.
CREDITS AGENZIA
Agenzia: The Bunch
CEO: Francesco De Guido
Creative Partners: Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer
Creative Dpt: Eustachio Ruggieri/Marco D’Alfonso
Client Director: Ernestina Sangiorgio
CREDITS CASA DI PRODUZIONE
Casa di produzione Akita Film
Regia Matteo Sironi
Post produzione Videozone/YouAre