È on air il nuovo spot Tim con protagonista Sofia Goggia dedicato all’offerta ‘TimVision Calcio e Sport con Disney+’ e alle prestazioni della fibra fino a 10 giga al secondo.
La campionessa olimpica e quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera quando è a casa condivide la sua passione per lo sport e il calcio con gli amici. Grazie all’offerta ‘Calcio e sport con Disney+’ è infatti possibile vedere in streaming il meglio dell’intrattenimento e del calcio nazionale e internazionale: Dazn con la Serie A Tim, Infinity+ con 104 partite della Uefa Champions League e tutti i contenuti di Disney+, in un unico pacchetto a 25,99 euro al mese fino al 24 agosto 2024, poi a 30,99 euro al mese. L’offerta è attivabile fino al 27 gennaio 2024 nei negozi TIM, chiamando il 187 e su www.tim.it.
Lo spot è un nuovo capitolo della campagna Tim ‘La Forza delle Connessioni’ che sottolinea l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport.
La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming’) è la colonna sonora dello spot da 20″ on air sulle principali emittenti nazionali, sul web con una videostrategy dedicata e adv display, oltre che nei punti vendita Tim con materiale btl.
CREDITS
Casa di Produzione: Cattleya
Executive Producer: Martino Benvenuti
Regia: Giacomo Boeri
Direttore della fotografia: Giacomo Frittelli
Post-produzione video: Artificio
Agenzia Creativa: Havas Milano