Iliad invita a “Entrare per credere” nel nuovo spot. Firma Media.Monks Milan dopo gara

Iliad invita a "Entrare per credere" nel nuovo spot. Firma Media.Monks Milan dopo gara

Iliad celebra la trasparenza e invita tutti a “entrare per credere” con due offerte Flash e una nuova campagna che debutta al Festival di Sanremo.

Quante volte un appuntamento al buio si rivela una delusione perché le promesse iniziali vengono disattese? Iliad ironizza su questo luogo comune e trasforma questa esperienza in un potente veicolo narrativo, per mostrare come l’operatore sia in grado di mantenere la promessa di semplificare la vita degli utenti, garantendo l’accesso ad un mondo caratterizzato da fiducia e chiarezza.

La campagna firmata Media.Monks Milan, scelta dopo gara, sarà live fino a fine marzo e verrà diffusa anche su web, radio, stampa, OOH e sui canali social del brand.

 

 

Iliad invita a “Entrare per credere” nel nuovo spot. Firma Media.Monks Milan dopo gara ultima modifica: 2024-02-09T10:14:49+01:00 da Redazione

Related posts