Fedez e Lino Banfi protagonisti dello spot di Kena Mobile, ideato da Havas Milan. La cdp è Twister

Tim lancia la campagna televisiva per il suo operatore virtuale

Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, lancia una campagna pubblicitaria con protagonisti Fedez e Lino Banfi. La rap star ha lanciato “Rap per una notte”: un contest per trovare, con l’aiuto della sua crew, le parole giuste per sintetizzare la convenienza di Kena Mobile.

Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, lancia una campagna pubblicitaria con protagonisti Fedez e Lino Banfi

Nello spot ci troviamo quindi a casa di Fedez, che durante una grande festa sta ascoltando le varie proposte. Ma se Fedez non è convinto di ciò che sente, ancor meno felice sembra essere il suo vicino di casa, Lino Banfi, che non riesce a dormire a causa della musica ad alto volume.

Quindi Lino, esasperato, scende dal letto e corre a casa di Fedez. Strappa il microfono di mano a uno dei rapper e nell’incredulità generale fa una sua personalissima proposta: “Passa a Kena, porca puttena!”.

Dopo qualche attimo di tensione, la proposta di Lino trova finalmente l’approvazione di Fedez e di tutta la crew, che lo incoronano vincitore del contest.
In conclusione Lino, sorpreso dal suo inaspettato successo, ribadisce la convenienza di Kena Mobile, nel suo stile unico e inconfondibile.

 

CREDITS

Direzione Creativa Brand Strategy & Media di TIM: Luca Josi
Agenzia creativa: Havas Milan
Casa di Produzione: Twister Film
Executive Producer : Leonardo Rossi – Giovanni Amico
Producer : Fina Gomez de la Torre
Regia: Gennaro Nunziante
Direttore Fotografia: Fabio Zamarion
Scenografia: Giuliano Pannuti
Costumi: Monica Simeone
Post produzione video: Frame by Frame
Post produzione audio: Catsound

Fedez e Lino Banfi protagonisti dello spot di Kena Mobile, ideato da Havas Milan. La cdp è Twister ultima modifica: 2018-04-19T15:36:29+02:00 da Redazione

Related posts