The Bunch, che per Fastweb si occupa già della realizzazione delle creatività pubblicitarie, è la nuova agenzia per la gestione di tutte le attività che interessano i canali social, non direttamente collegate al customer care
Dopo aver chiuso la gara per la pianificazione media affidandosi a Mindshare, Fastweb ha concluso anche la gara indetta lo scorso settembre per la gestione delle campagne social e ha assegnato l’incarico a The Bunch.
Alla consultazione hanno preso parte anche Dentsu Creative e Connexia. The Bunch, che subentra a quest’ultima dopo 5 anni di collaborazione, sarà incaricata della gestione di tutte le attività che interessano i canali social di Fastweb non direttamente collegate al customer care – Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn e TikTok – per il prossimo biennio.
«Oggi non siamo più solo il partner tecnologico ideale per famiglie e imprese ma soprattutto un’azienda che agisce e si adopera per aiutare tutti a costruire il proprio futuro, con fiducia. E non si tratta solo di connessione e velocità, ma di un approccio e di una visione a 360° che si traduce nella diffusione sempre più ampia delle competenze digitali, nella lotta ai cambiamenti climatici e nella promozione di una cultura inclusiva. The Bunch è riuscita a cogliere in pieno questo aspetto e siamo sicuri che il team dell’agenzia riuscirà a tradurre al meglio sui social il significato della nostra strategia “Tu sei Futuro» ha commentato Michele Sarzana, head of brand marketing & communication di Fastweb.
The Bunch per Fastweb si occupa già della realizzazione delle creatività pubblicitarie mentre Take è incaricata dell’ideazione di campagne atl, btl e digital.