La nuova pubblicità di Eolo è on air su diverse emittenti nazionali e locali a partire dal 12 maggio
Eolo lancia la nuova campagna di comunicazione “Eolo is in the air” ideata dall’agenzia Armando Testa.
Lo spot riprende le note dell’iconica canzone “Love Is In The Air” di Johannes Vandenberg e George Young del 1978, reinterpretata per l’occasione.
«Con questa campagna vogliamo ribadire il nostro lavoro quotidiano per offrire una connessione fissa complementare alla fibra anche al di fuori dei principali centri urbani. Continuiamo la nostra missione per la digitalizzazione del Paese, per garantire l’accesso a Internet anche nelle aree meno servite perché sempre più persone possano scegliere liberamente dove vivere, lavorare, studiare restando sempre connesse» commenta Alberto Nava, marketing director di Eolo.

L’agenzia è stata scelta al termine di una gara e firma anche la produzione.
«Siamo convinti che anche temi importanti come quello del digital divide, possano essere trattati con un tono di voce fresco e leggero – aggiungono Jacopo Morini e Fabiano Pagliara, direttori creativi di Armando Testa – “Abbiamo creato un vero e proprio tormentone per permettere al messaggio di arrivare al pubblico in modo chiaro e diretto. Siamo sicuri che questa campagna resterà “nell’aria” per molto tempo».
CREDITS
Cliente: Eolo
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara
Creative Team: Ilaria Lavagnolo, Caterina Maliardi
Head of Client Service Torino: Giovanna Farè
Client Service: Chiara Bonet
Cdp: Armando Testa Studios